Esperienza proposta
La danza antica
Gli spazi architettonici della Villa Ghellini si elevano di bellezza con una performance musicale e di danza rinascimentale e barocca.
Gli Ospiti della Villa Ghellini assaporeranno in ogni danza il suo movimento e fraseggio, e al termine dell’esperienza, potranno visitare gli spazi e assaporare i diversi prodotti locali che caratterizzano il territorio di Villaverla.
CALENDARIO
In caso di maltempo: confermato
DURATA
2° turno: ore 17:00
DOVE
Villa Ghellini
Via S. Antonio 4 – Villaverla (VI)
CONTATTI
+390445355525
segreteria@comune.villaverla.vi.it
Perchè scegliere questa esperienza
- l’antica dimora potrà essere visitata scoprendone curiosità
- si potrà assaporare il passato tra le danze antiche rinascimentali e barocche
- si potranno degustare prodotti tipici del territorio
Prezzo a persona
15,00 €
Prezzo a gruppo/famiglia
–
Agevolazioni
Per gli Amici delle Ville Venete: ingresso ridotto: 13,00 €
Cosa comprende
E’ compresa la visita libera della Villa Ghellini, la performance musicale e di danza rinascimentale e barocca con crescere in musica Baroque guidata dal direttore artistico M° Sergio Gasparella che accompagnerà la danza del M° Daniele Roi e Bianca Silvia Zà, e infine si potranno assaporare i diversi prodotti locali del territorio di Villaverla.
Cosa non comprende
–
Condizioni di cancellazione
In caso di impossibilità a partecipare all’evento è obbligatorio avvisare l’Ufficio Cultura (numero 0445/355525) oppure modificare la prenotazione.
Note aggiuntive sul pagamento
–
PARTECIPANTI
Max 70
Min 50
CONSIGLI
Si consigliano calzature comode.
NOTE TECNICHE
La Villa aprirà questa esperienza in due turni con numero minimo di 50 Ospiti per ciascuno. Il primo turno inizierà alle ore 15.00, il secondo turno inizierà alle ore 17.00. Ad ogni turno si potranno accogliere al massimo 70 Ospiti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo la performance verrà annullata.
ACCESSIBILITÀ
Piano superiore della Villa non accessibile ai diversamente abili che potranno visitare tranquillamente gli ambienti al piano terra.