Un intero weekend Family: perché nelle Ville Venete si impara e ci si diverte!

ITINERARIO PROVINCIA DI PADOVA

Ville visitate: 2 Ville in 2 giorni

Esperienze: 2 Family – Green ed Heritage  

Data*: Sabato 21 ottobre Villa Pesavento e Domenica 22 ottobre Villa Roberti

 

Sabato

Mattina: Villa Pesavento Dalla villa alla sua fattoria: passeggiata e attività per i bambini” (ore 10.00) Family e Green

 

Domenica

Pomeriggio: Villa Roberti “Musica Maestro” (ore 15.30) Family e Heritage

 

Ad aspettarti è la provincia di Padova, per un itinerario all’insegna del Family.

La prima tappa è prevista il sabato mattina, e vi condurrà a  Villa Pesavento con “Dalla villa alla sua fattoria: passeggiata e attività per i bambini.
Inizierete a passeggiare dal giardino della villa per poi passare nell’ adiacente fattoria, che conserva la tradizione della parte produttiva delle Ville Venete. A conclusione, gli adulti potranno godersi uno spuntino mentre i bambini parteciperanno a un laboratorio che li vedrà sbizzarrirsi con la lana delle pecore allevate in Villa!

 

La domenica pomeriggio si riparte per la vicina Villa Roberti a Brugine, per partecipare a “Musica Maestro” , uno spettacolo in forma teatral-musicale per avvicinarvi alla musica attraverso un’esperienza di ascolto e di apprendimento con una divertente presentazione dei brani: i musicisti “giocheranno” con il pianoforte coinvolgeranno i più piccoli in modo attivo e vivace.

Esperienze proposte

Villa Pesavento

Dalla Villa alla sua Fattoria

Villa Roberti

Musica Maestro

Vi ricordiamo che l’esperienza è ideata e organizzata interamente dalla Villa pertanto per prenotare o richiedere informazioni dettagliate è necessario contattare quest’ultima. IRVV e AVV non sono direttamente responsabili dell’attività svolta nelle ville né delle eventuali modifiche organizzative che si dovessero rendere necessarie. Sarà discrezione della Villa stessa accogliere e organizzare al meglio l’attività proposta.

We remind you that the experience is designed and organized entirely by the Villa, therefore to book or request detailed information you must contact the latter. IRVV and AVV are not directly responsible for the activity carried out in the villas nor for any organizational changes that may become necessary. It will be at the discretion of the Villa itself to welcome and organize the proposed activity in the best possible way.

Share This